spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Angri. Il Wicca è la nuova frontiera dell’intrattenimento (il video)

Il Wicca combina spettacolo, cucina e intrattenimento in un concept innovativo, ideato ad Angri per rispondere alla carenza di spazi dedicati.

Il Wicca è un locale unico nel suo genere, dove intrattenimento, buona cucina e spettacolo si fondono in un format innovativo. Ideato dagli imprenditori Pasquale Mainardi, Gianluca e Roberto Pauciulo, questo concept sta riscuotendo grande successo, grazie anche alla qualità indiscussa delle esibizioni e degli artisti che animano le serate.

Ambiente sano e protetto

Pensato come un ambiente sano e protetto, il Wicca risponde alla carenza di spazi dedicati all’intrattenimento che spesso si riscontra nelle città di provincia, offrendo una proposta di alto livello capace di attrarre un pubblico variegato.

Angri polo attrattivo

Pasquale Mainardi spiega che la scelta di creare il Wicca nella città di Angri non è casuale. Angri, infatti, si sta affermando sempre più come un polo attrattivo per l’intrattenimento, grazie alla sua posizione strategica e al crescente dinamismo del territorio.

Il significato di Wicca

Infine, Mainardi rivela il significato del nome “Wicca,” spiegando le ragioni profonde che hanno ispirato questa scelta, rendendo il locale ancora più attraente e distintivo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari