spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Campania: nuovo concorso unico regionale per 1274 Operatori Socio – Sanitari (OSS)

La Campania apre un concorso regionale per assumere 1274 OSS in strutture sanitarie, con domanda online entro 30 giorni dalla pubblicazione ufficiale

Campania: nuovo concorso unico regionale per 1274 Operatori Socio – Sanitari (OSS)

La Regione Campania ha ufficializzato un’importante opportunità per chi desidera entrare nel settore sanitario con l’apertura di un concorso unico regionale per il reclutamento di 1274 operatori socio – sanitari (OSS). L’iniziativa è promossa dall’ASL Salerno, che, con la delibera n. 1701 dell’8 novembre 2024, ha lanciato il bando per titoli ed esami, in risposta alle carenze individuate nei Piani Triennali del Fabbisogno di Personale 2023-2025.

La suddivisione del concorso

Il concorso si divide in due aree, con l’Area 1 che prevede il reclutamento di 737 operatori sotto la gestione dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro e l’Area 2, di competenza dell’Azienda Sanitaria Locale di Salerno, per l’assunzione di 537 unità. Questo concorso si inserisce nell’ambito delle misure previste dal DM 77/2022 per l’attivazione di nuove strutture sanitarie come Ospedali e Case di Comunità.

La presentazione delle domande

Le domande potranno essere presentate online tramite il portale aziendale dei concorsi entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale. Per informazioni dettagliate e accesso alla piattaforma di candidatura, si invita a consultare il sito dell’ASL Salerno nella sezione “Avvisi e Concorsi” all’indirizzo www.aslsalerno.it.

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari