spot_img
spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Doppia tragedia nell’Agro: giovane muore in un incidente ad Angri, anziano investito a Sarno

Due incidenti mortali sconvolgono Angri e Sarno: un 34enne perde il controllo dell’auto, anziano travolto da un’auto.

Due tragedie hanno colpito il territorio dell’Agro Nocerino Sarnese in meno di 24 ore, lasciando sgomento e dolore nelle comunità di Angri e Sarno.

Incidente mortale ad Angri
All’alba, in via Badia ad Angri, un giovane di 34 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava viaggiando a bordo della sua Mercedes Classe A quando ha perso il controllo del veicolo, andando a schiantarsi violentemente contro il muro di un’abitazione privata. L’impatto è stato devastante e, nonostante l’intervento immediato dei soccorritori, per il 34enne non c’è stato nulla da fare. Le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause dell’incidente, considerando diverse ipotesi, tra cui un possibile colpo di sonno, l’eccessiva velocità o altre circostanze che potrebbero aver contribuito alla tragedia.

Investimento fatale a Sarno

Poche ore prima, in via Mancuso, all’incrocio con via Provinciale Amendola, un anziano di 81 anni, identificato con le iniziali A.C., è stato investito da un’automobile intorno alle 20. L’impatto è stato fatale, e l’uomo è deceduto sul posto nonostante il rapido intervento dei soccorritori. Anche in questo caso, i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore sono al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Non è ancora stato deciso se sarà disposta un’autopsia, che potrebbe chiarire eventuali ulteriori aspetti legati alla tragedia.

Scafati tragedia evitata

Tragedia sfiorata nella rotatoria “killer” di via Poggiomarino a Scafati. Nella serata un’auto inseguita da una volante dei Carabinieri ha attraversato la rotatoria a tutta velocità venendo da via Alcide De Gasperi, sbandando al momento della manovra e finendo dritta all’interno di un’abitazione vicina. I due membri presenti nell’auto sono usciti dal veicolo illesi, dandosi così alla fuga verso il quartiere di San Pietro. Grande preoccupazione quindi per i residenti, che devono fare fronte anche a importanti danni privati dovuti a una rotatoria, quella via Poggiomarino, già finita agli onori delle cronache diverse volte negli scorsi anni a seguito di incidenti anche mortali.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari