Serie D: Scafatese ko, Nocerina e Paganese rallentano, Sarnese vola, Angri in crisi!
Nel big match del girone I, il Siracusa supera la Scafatese al “Giovanni Vitiello” grazie alla rete decisiva di Acquadro al 75’. Gli aretusei consolidano il primo posto, allungando a +3 su Scafatese e Vibonese. Gara molto tattica, con poche occasioni da gol.
Palmese: Vittoria convincente dei rossoneri sul Francavilla grazie alle reti di Sperandeo (13′) e Vaccaro (75′). Una gara di sostanza al “Fittipaldi” permette alla squadra di avvicinarsi ulteriormente all’obiettivo stagionale, posizionandosi in alta classifica. Orefice e compagni dimostrano grande solidità.
Angri: Sconfitta casalinga per i grigiorossi contro il Sorrento. I gol di Lanzolla (10′) e Cipoletta (56′) chiudono i giochi. Reazioni sterili e contestazione finale per la squadra del cavallino. Il momento negativo non accenna a migliorare.
Ischia Calcio: Primo successo interno per i gialloblù contro il Gravina. In gol Maiorano (6′), Padulano (57′) e Favetta (90’+7 su rigore), mentre per gli ospiti segna Stauciuc (2′). La squadra di Corino regge anche in inferiorità numerica. Un successo che dà fiducia per il prosieguo del campionato.
Sarnese: Terza vittoria consecutiva per i granata, che travolgono l’Atletico Lodigiani con le reti di Uliano (42′), Samotti (60′), Lagzir (85′) e un’autorete di Malvestuto (27′). Prestazione da applausi per la squadra dei sarrastri.
Paganese: Termina 1-1 il derby contro la Gelbison. In gol Faella (7′) per gli azzurrostellati e Gallo (20′) per i cilentani. Nella ripresa il palo nega il gol a Prado, e il pari lascia soddisfatta solo la Paganese. Derby equilibrato fino al triplice fischio.
Nocerina: I molossi non riescono a invertire la rotta, pareggiando 1-1 contro il Fasano. In gol Addessi (30′) per i padroni di casa e Battista (47′) per gli ospiti. Il clima resta teso, con frizioni tra tecnico e giocatori. La vetta del girone H si allontana sempre di più.
Savoia: Termina 1-1 il derby tra Savoia e Puteolana, con il debutto casalingo di Domenico Giacomarro sulla panchina degli oplontini. Per gli ospiti segna Palma (32′), mentre il pari arriva nella ripresa con Negro (57′). La Puteolana mantiene il primato in classifica e l’imbattibilità stagionale, mentre il Savoia incassa un punto prezioso.