Grave incidente a Castellammare di Stabia
Un dramma si è consumato nel pomeriggio a Castellammare di Stabia, dove un giovane di 17 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato colpito da un lampione mentre era in sella al suo scooter. L’incidente, avvenuto in via Dimitri, sarebbe stato provocato da una violenta raffica di vento che ha sradicato il palo della luce, causando l’impatto con il ragazzo, che stava tornando a casa a Santa Maria La Carità dopo la scuola.
Il giovane ricoverato in condizioni critiche
Il 17enne, sbalzato dallo scooter a causa dell’impatto, ha riportato gravi traumi cranici ed è ricoverato in codice rosso presso l’ospedale del Mare di Napoli. Le sue condizioni sono critiche, e i medici lo tengono sotto stretta osservazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile e la Polizia Municipale per effettuare i rilievi.
Indagini sull’incidente e sequestro del veicolo
Lo scooter del ragazzo è stato sequestrato per ulteriori accertamenti, mentre è stata aperta un’inchiesta per chiarire le dinamiche esatte dell’incidente. Le autorità stanno verificando le condizioni dei lampioni nella zona e se vi siano responsabilità nella manutenzione.