spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Crisi politica a Scafati: il PD chiede trasparenza e soluzioni immediate

Scafati è in crisi politica, paralizzata dalla mancanza di programmazione e dalle divisioni interne. Il PD chiede trasparenza, soluzioni rapide e nuove elezioni.

Il Partito Democratico critica l’amministrazione comunale

A Scafati, il Partito Democratico lancia un duro attacco all’attuale amministrazione comunale, definendola incapace di garantire trasparenza e stabilità politica. Le divisioni interne alla maggioranza e l’incapacità del Sindaco di convocare il Consiglio comunale evidenziano una crisi profonda. “La città non può restare ostaggio di dissidi e giochi di potere”, dichiara il segretario cittadino del PD, Giuseppe Fontanella. Secondo il gruppo consiliare, la mancanza di programmazione è evidente: Scafati è ancora priva del Documento Unico di Programmazione, del Bilancio di Previsione, e di un piano per il ciclo dei rifiuti. Anche l’aggiornamento delle tariffe TARI e la razionalizzazione delle partecipate restano irrisolti.

Il PD propone un cambio di rotta per la città

Per il PD, la soluzione non può essere il mantenimento a tutti i costi di un’amministrazione giudicata inefficace. “Se il Sindaco non è in grado di governare con una maggioranza chiara e compatta, è necessario restituire la parola ai cittadini”, sottolineano i consiglieri comunali Michele Grimaldi e Francesco Velardo. La città, secondo il PD, merita risposte rapide e concrete, non sterili contrattazioni politiche. “Serve un’amministrazione capace di concentrarsi sul bene comune, affrontando le sfide con competenza e responsabilità”, conclude Fontanella.

Gori ed Ente Idirico Campano. A Ercolano si discute di servizio idrico integrato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari