spot_img
spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Campania. Ingegnere 50enne perde la vita cadendo in un dirupo

Campania. Un uomo di 48 anni è precipitato in un dirupo a Sant’Agata de’ Goti. Inutili i soccorsi, comunità sconvolta.

Dramma nel centro storico: un ingegnere perde la vita

Un uomo di 48 anni originario di Polla ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri a Sant’Agata de’ Goti, in provincia di Benevento, dopo essere precipitato per decine di metri in un dirupo situato in via Reullo, alla fine del centro storico.

L’incidente e i soccorsi

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, ingegnere impiegato presso un’azienda napoletana e molto conosciuto nella comunità locale, avrebbe raggiunto la zona prima di cadere nel vuoto. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri, ma ogni tentativo di soccorso è stato inutile. Le autorità hanno avviato accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Comunità sotto shock

L’uomo era sposato e padre di famiglia, molto stimato a Sant’Agata de’ Goti. La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

Un precedente caso simile

L’episodio segue un altro drammatico evento avvenuto a novembre scorso, quando una donna di 44 anni fu trovata senza vita ai piedi di un ponte tristemente noto. Per recuperare il corpo, i vigili del fuoco di Bonea e il Nucleo Saf si erano calati con le funi, portando via la vittima da quel luogo angosciante.

Festa Madonna delle Galline Pagani: tradizione, fede e cultura

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari