spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Sarnese domina, Gelbison vince al recupero, Paganese conquista tre punti

Grandi vittorie per la Sarnese e Gelbison, mentre Paganese e Savoia portano a casa successi importanti per il campionato

Paganese-Trastevere 2-1
La Paganese vince 2-1 contro il Trastevere con un gol di Faella al 15’ e un recupero decisivo di Ferreira. Nonostante il pareggio momentaneo di Crescenzo, gli azzurrostellati segnano nel recupero, portando a casa i tre punti. Paganese mantiene il quinto posto in classifica con 39 punti.

Sarnese-Atletico Uri 4-2
La Sarnese vince 4-2 contro l’Atletico Uri, con una tripletta di Fall (21′, 28′, 35′) che mette in sicurezza la partita. Lagzir porta in vantaggio i granata dopo 3 minuti, e De Cenco accorcia le distanze su rigore. Nel secondo tempo, arriva anche il 4-2 al 67′. Grazie a questo successo, la Sarnese raggiunge i 38 punti in classifica.

Gelbison-Puteolana 1-0
La Gelbison vince 1-0 contro la Puteolana grazie a un gol di Prado nei recuperi del primo tempo. Nonostante un grande intervento di Provitolo su rigore, i rossoblu dominano il match. Nella ripresa, Prado sfiora il raddoppio, ma è il gol iniziale che decide la partita. La Gelbison rimane a un punto dalla capolista Cassino.

Nardò-Costa d’Amalfi 1-0
Il Nardò batte 1-0 il Costa d’Amalfi grazie a un gol di Lucas al 34′. La squadra ospite rimane in difficoltà e continua la sua discesa in classifica. Con questa vittoria, il Nardò consolida la sua posizione, mentre il Costa d’Amalfi resta penultimo con soli 14 punti.

Scafatese-Akragas 3-1
La Scafatese vince 3-1 contro l’Akragas, con gol di Foggia, Neglia e Santarpia. Nonostante un gol degli ospiti al 82′, la squadra di casa mantiene il controllo del match. Con questa vittoria, la Scafatese sale a 45 punti, raggiungendo il quarto posto.

Angri-Fidelis Andria 0-1
L’Angri pareggia 0-0 contro la Fidelis Andria in una partita di fine stagione. Nonostante la buona difesa, la squadra di casa non riesce a segnare e la Fidels Andria nei secondi finali passa al “Novi”. I grigiorossi restano inchiodati al terzultimo posto con soli 15 punti.

Nocerina-Manfredonia 0-0
La Nocerina pareggia 0-0 con il Manfredonia in una partita senza grandi emozioni. I rossoneri non riescono a trovare la vittoria e cedono il primo posto in classifica al Casarano, che ora è a due punti di distanza.

Palmese-Martina Calcio 2-2
La Palmese pareggia 2-2 contro il Martina Calcio, dopo essere stata in vantaggio 2-0. Nonostante un primo tempo di grande intensità, la squadra ospite riesce a ribaltare il risultato con due gol nel secondo tempo. La Palmese mantiene la zona centrale della classifica.

Savoia-Anzio 4-1
Il Savoia vince 4-1 contro l’Anzio con una doppietta di Maniero, che segna anche nel finale del match. Dopo l’autogol di Pompei, l’Anzio segna nel secondo tempo ma non riesce a reagire. I biancoscudati consolidano la loro posizione in classifica.

Pompei-Nissa 1-1
Il Pompei pareggia 1-1 con la Nissa, dopo aver dominato per gran parte del match. Puntoriere segna per i padroni di casa, ma la Nissa pareggia nel recupero con un gol di Diaz. Nonostante la beffa, il Pompei ottiene un punto importante per la classifica.

Fasano-Acerrana 1-1
Il Fasano pareggia 1-1 contro l’Acerrana grazie a un rigore di Corvino. Il portiere Pirrò salva il risultato con interventi decisivi, e nonostante il pareggio, la squadra di casa mantiene la parte alta della classifica.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari