spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Angri. Lutto: Confesercenti ricorda Di Lieto e Limodio

Angri. Scomparsi Giuseppe Di Lieto e Giovanni Limodio, due storici artigiani. Confesercenti esprime cordoglio e ricorda il loro contributo.

Addio a due storici artigiani angresi

La Confesercenti Angri esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Di Lieto e Giovanni Limodio, due artigiani che hanno segnato la storia della città con il loro impegno e la loro professionalità. Di Lieto, fondatore della storica pasticceria Royal, trasferitasi in via Adriana negli anni ’70, ha lasciato un’impronta indelebile nella tradizione dolciaria locale. Limodio, con la sua autofficina in via Astronauti, ha ottenuto importanti riconoscimenti dalle case automobilistiche negli anni ’80, trasformando negli ultimi anni il suo centro in un rinomato Centro Revisione Veicoli. «La loro scomparsa è una grave perdita per tutta la comunità artigiana – dichiara Aldo Severino, presidente di Confesercenti Angri –. Erano due punti di riferimento per i cittadini e per il settore».

Un’eredità che prosegue nelle nuove generazioni

L’eredità di Giuseppe Di Lieto e Giovanni Limodio proseguirà grazie ai loro figli, che porteranno avanti le attività nel solco della tradizione familiare. La Confesercenti Angri si stringe attorno ai loro cari, ricordando il valore umano e professionale di questi due uomini che hanno contribuito alla crescita economica e sociale della città. «Il loro ricordo continuerà a ispirare il nostro impegno quotidiano – aggiunge il consiglio direttivo di Confesercenti –. Siamo vicini alle famiglie in questo momento di grande dolore».

I narratori pluviali: storie e quotidianità contadina lungo il fiume Sarno

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari