spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Angri. Love, il simbolo dell’amore illumina Piazza Doria (video)

Angri. Un simbolo per rafforzare i legami sociali e restituire alla città un luogo d’incontro dove celebrare l’amore e la condivisione.

Un segno d’amore per la comunità

Nel cuore di Piazza Doria, a pochi passi dal palazzo storico Castello Medievale di Angri, una scritta speciale celebra l’amore in tutte le sue forme. L’installazione Love, voluta dalla consigliera Carmen Fattorusso e dall’assessore Maria Immacolata D’Aniello, rappresenta un simbolo di affetto non solo per le coppie, ma per l’intera comunità. Un gesto che vuole ribadire l’importanza dei legami umani e della condivisione, elementi fondamentali per il tessuto sociale della città.

Un luogo di incontro dopo la pandemia

L’iniziativa nasce con l’idea di restituire alla comunità spazi di aggregazione, favorendo momenti di incontro e di socialità. Dopo il lungo inverno della pandemia, che ha segnato profondamente i rapporti interpersonali, Piazza Doria si conferma un punto di riferimento per ritrovarsi e riscoprire la bellezza dello stare insieme. Il messaggio di Love è chiaro: l’amore è il collante della società e va celebrato ogni giorno, in ogni sua forma.

Angri. Bambini e spazi verdi: un profondo legame in crisi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
Luciano Verdoliva
Luciano Verdoliva
Luciano Verdoliva

Articoli popolari