spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Parcheggio via Criscuolo Pagani: è allarme sicurezza

Il parcheggio di via Criscuolo a Pagani resta insicuro. Vincenzo Violante denuncia atti vandalici e chiede misure di sicurezza urgenti.

Allarme sicurezza nel parcheggio di via Criscuolo

Allarme sicurezza nel parcheggio di via Criscuolo a Pagani, non si fermano gli atti vandalici. A denunciare il caso ancora una volta il consigliere comunale Vincenzo Violante, che sui social ha postato anche alcune foto che testimoniano una questione ancora aperta all’interno del centro paganese. Già diversi mesi fa fu portata all’attenzione pubblica la condizione di mancata sicurezza del parcheggio comunale di via Criscuolo, potenzialmente strategico per la mobilità cittadina ma purtroppo al centro di una serie di problematiche, dagli sversamenti abusivi di rifiuti fino ai danni registrati alle automobili nelle ultime ore.

Denuncia di Vincenzo Violante sui social

Il neo consigliere comunale di maggioranza Vincenzo Violante tratta in un post di auto rubate ma anche vandalizzate e danneggiate al semplice fine di riuscire a sottrarre qualche effetto personale all’interno del veicolo. Una situazione degradante sulla quale sono a lavoro le forze dell’ordine, per comprendere la natura del fenomeno in atto, che preoccupa molto i residenti dell’area. Sul luogo non potranno essere però utili i sistemi di videosorveglianza comunali, assenti in una zona così sensibile già da diverso tempo ad episodi simili.

Richiesta di intervento e critica alla SAM

In tal senso il consigliere Vincenzo Violante ha voluto sottolineare il suo nuovo impegno sulla vicenda, spiegando come “Ho chiesto insieme all’ assessore Giammetta e al comandante della locale polizia municipale più controlli, telecamere e soprattutto la chiusura con cancello del parcheggio”, non mancando però di regalare una stoccata alla SAM, la società partecipata di palazzo San Carlo. Il comune di Pagani ha infatti incaricato la sua azienda in house anche alla cura del servizio di parcheggio pubblico, che però nell’area di via Criscuolo non è riuscita ancora ad adoperarsi con interventi di natura anche strutturale, volti anche a garantire più sicurezza. “Spero che la Sam con la manutenzione si dia una mossa” è il commento piccato di Violante.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
Alfonso Romano
Alfonso Romano
Alfonso Romano

Articoli popolari