Aggressione a Sarno durante un servizio su Very e Sasy
Un cameraman di Rete 4 è stato aggredito a Sarno mentre stava realizzando un servizio sui tiktoker Very e Sasy. L’episodio è avvenuto ieri sera in un locale dove i due si stavano esibendo. Riconosciuto come membro della troupe che sta lavorando a un’inchiesta sull’ostentazione della ricchezza da parte del duo, il cameraman sarebbe stato preso di mira. Immediatamente sono stati allertati i carabinieri, che sono arrivati sul posto in breve tempo, trovando però la situazione sarebbe poi tornata alla normalità. Al momento, non è stata sporta alcuna denuncia.
Indagini in corso e ricostruzione dell’accaduto
L’aggressione le dinamiche sono ancora in corso di ricostruzione. Sul caso stanno indagando i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, sotto la guida del tenente colonnello Gianfranco Albanese. L’episodio ha destato preoccupazione, soprattutto per il contesto in cui è avvenuto, legato all’inchiesta giornalistica sul duo tiktoker.
Inchiesta su Very e Sasy e la denuncia di Francesco Borrelli
Il servizio di Rete 4 su Very e Sasy è realizzato in collaborazione con l’onorevole Francesco Borrelli, noto per le sue battaglie sulla legalità e contro le occupazioni abusive.