spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Stadio San Marzano: si inasprisce lo scontro tra Romano e Annunziata

Tensione tra Felice Romano e Andrea Annunziata sullo stadio di San Marzano. Accuse su minacce ed estorsioni bloccano i lavori.

Blocco dei lavori allo stadio di San Marzano

Stadio comunale di San Marzano sul Sarno “bloccato”, arriva la risposta di Felice Romano al sindaco Andrea Annunziata. Negli ultimi giorni l’ufficio legale della società San Marzano Calcio riconducibile all’imprenditore aveva richiesta una risoluzione bonaria con tanto di restituzione delle somme spese fino a quel momento rispetto alla riqualificazione dell’impianto che insiste su via Gramsci. Al centro della decisione ci sarebbero le minacce di estorsione e anche colpi di arma da fuoco presso la struttura subiti tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

Annunziata accusa motivazioni politiche

Il sindaco marzanese Andrea Annunziata, pur condannando le violenze subite, ha però archiviato i fatti, reputandoli un “falso” motivo per il blocco dei lavori, che sarebbero secondo l’amministratore riconducibili alla delusione politica dell’ultima campagna elettorale locale, quando Romano appoggiò la candidata sindaca Carmela Zuottolo. Parole taglienti che hanno trovato ben presto la risposta di Felice Romano, che nelle ultime ore ha inviato una nota di risposta ad Annunziata, nel quale lamenta un atteggiamento grave da parte di un rappresentante delle istituzioni. “Mi pare strano che un uomo delle istituzioni come dovrebbe essere lei possa ritenere le mie denunce “fuori luogo” ha dichiarato Romano, che quindi afferma nuovamente come “sono andato via perché non mi sono sentito tutelato dal comune innanzi a simili eventi”.

Rottura definitiva e possibile ricorso in tribunale

Per l’imprenditore si tratta di una ferita aperta dall’ultimo incontro tenuto tra le parti lo scorso settembre, spiegando come “Nessuno di voi ha manifestato alcuna solidarietà: nella vostra nota non c’è alcun riferimento a quello che ci eravamo detti. In questa brutta vicenda ho trovato la vicinanza solo della magistratura e delle Forze dell’Ordine: probabilmente il comune di San Marzano non ha voluto schierarsi dalla mia parte per motivi che non conosco”. La vicenda intorno allo stadio comunale sembra così destinata a finire in tribunale, anche tenuto conto delle conclusioni di Romano, che fanno intendere una rottura definitiva con Annunziata “Da questo momento mi sembra inutile qualunque commento ulteriore: se lo riterrà risponderò nelle sedi opportune”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
Alfonso Romano
Alfonso Romano
Alfonso Romano

Articoli popolari