spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Tragedia a Pontecagnano: investita in bici, muore 48enne

Incidente mortale a Pontecagnano: donna investita in bici. Indagini in corso per chiarire cause e responsabilità dell'incidente.

Donna travolta mentre attraversava in bicicletta

Tragedia questa mattina sulla Strada Provinciale 175 (litoranea) di Pontecagnano, dove una donna di 48 anni di origini bulgare, ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la strada con la sua bicicletta. L’incidente è avvenuto nei pressi di via Lago Lucrino. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del Vopi, per la donna non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate. La vittima lascia il marito e tre figli.

Dinamica dell’incidente e indagini in corso

Secondo una prima ricostruzione, sia l’auto, sia la bicicletta procedevano in direzione Battipaglia, ma la donna avrebbe tentato una svolta a sinistra in via Lago Lucrino, venendo travolta dal veicolo che l’ha sbalzata per diversi metri. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare: si ipotizza una possibile velocità elevata, una mancata segnalazione della svolta o altri fattori ancora da accertare.

L’auto è stata posta sotto sequestro, e il magistrato di turno è stato informato dell’accaduto. Alla guida del veicolo c’era un uomo di 48 anni, residente a Salerno, attualmente ricoverato in ospedale per gli esami tossicologici e alcolemici. Sulle dinamiche dell’incidente stanno indagando gli agenti della Polizia Municipale di Pontecagnano per fare chiarezza su quanto accaduto. La comunità locale è sconvolta per la tragedia che ha strappato via una vita in modo così improvviso.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari