spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Giuramenti e nuovi gradi per la Polizia Municipale di Pagani

La Polizia Municipale di Pagani celebra il giuramento di nove agenti e conferisce nuovi gradi. Presenti autorità comunali, il sindaco De Prisco auspica nuove assunzioni.

Solenne giuramento per nove agenti in servizio

Mattinata di festa al Comando della Polizia Municipale di Pagani, dove nove agenti hanno prestato il loro giuramento solenne. Importante riconsocimento per: Russo Katiuscia, Pepe Maria Consiglia, Iuliano Pasquale, Garofalo Armando, Sicignano Carlo, Ramondo Salvatore, Salicone Annamaria, Fierro Lucia Angela, e l’ingegnere Pisapia Antonio, in forza al Suap. La cerimonia ha rappresentato un momento significativo per i nuovi membri del corpo, chiamati a operare per la sicurezza e il decoro della città.

Conferimento dei gradi al personale qualificato

Secondo il regolamento regionale, alcuni membri del corpo hanno ricevuto il conferimento di nuovi gradi. Gli agenti Russo, Pepe e Iuliano hanno ottenuto il grado di Assistente, mentre gli Assistenti Giordano, Bove, Grimaldi, Baccaro e Petrosino sono stati promossi al grado di Assistente capo. Inoltre, i Marescialli ordinari Ianniello Carlo e Torre Giovanni hanno ricevuto il grado di Maresciallo capo. A suggellare l’importanza della giornata, gli ausiliari al traffico Strino Giuseppe e Fezza Aniello hanno ricevuto un attestato di meritevole e lodevole servizio per il loro impegno costante.

Presenti le autorità comunali, soddisfazione del sindaco De Prisco

Alla cerimonia erano presenti il comandante della Polizia Municipale di Pagani, Lucio D’Apolito, l’assessore delegato Luana Giammetta, il consigliere Vincenzo Violante, l’assessore Valentina Oliva, e i consiglieri Veronica Russo, Rita Greco e Bartolo Picaro.

«Prestare giuramento significa impegnarsi solennemente nei confronti del popolo» – ha dichiarato Luana Giammetta«e questo comando di polizia spicca per l’impegno profuso nel rendere Pagani una città più sicura e ordinata, nonostante le difficoltà operative.» Anche il sindaco Lello De Prisco ha sottolineato l’importanza del ruolo della Polizia Municipale: «Grazie agli agenti che operano con serietà e dedizione. Molti si sono aggiunti negli ultimi anni, ma ne serviranno ancora per garantire al meglio la sicurezza e la viabilità della città.»

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari