spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Operaio muore sul lavoro a Sant’Antonio Abate

Sant’Antonio Abate, operaio 50enne muore sul lavoro. Indagini aperte: telecamere e autopsia per chiarire dinamica e accertare responsabilità.

Operaio muore sul lavoro a Sant’Antonio Abate: indagini in corso

Un’altra tragedia sul lavoro ha colpito la comunità. Un operaio 50enne originario di Gragnano, ha perso la vita mentre era in servizio presso l’isola ecologica di via Casoni Marna a Sant’Antonio Abate. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, tra le 19 e le 20, mentre l’uomo stava operando su un macchinario. Le cause dell’accaduto sono ancora da accertare.

I soccorsi sono arrivati tempestivamente, ma per l’operaio non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario ha solo potuto constatarne il decesso. Sul posto, insieme ai familiari sconvolti dal dolore, è giunto anche il magistrato di turno, che ha disposto l’autopsia per chiarire la dinamica della tragedia.

Indagini e sicurezza sul lavoro

Le autorità stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’isola ecologica, che potrebbero rivelare dettagli fondamentali sugli ultimi istanti di vita dell’operaio. Le indagini dovranno accertare eventuali responsabilità e il rispetto delle norme di sicurezza.

La vittima lascia una moglie e due figli. Un’altra famiglia segnata da una morte sul lavoro, che riaccende il dibattito sulla sicurezza dei lavoratori.

Spazi urbani: quando i cortili erano il cuore della socialità

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari