spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Angri. Parcheggio Scuola Smaldone : PD e PSI chiedono chiarimenti

I Consiglieri Comunali interrogano il Sindaco di Angri sulla revisione della Delibera n. 61 che riguardava l’uso temporaneo del parcheggio.

Interpellanza sui Provvedimenti Presi dal Sindaco

I Consiglieri Comunali di Angri, Domenico D’Auria, Roberta D’Antonio, Caterina Barba, Marco De Simone e Alberto Milo, hanno presentato un’interpellanza al Sindaco, chiedendo chiarimenti in merito alle decisioni prese a seguito della deliberazione n. 61 del 21 febbraio 2025.

La delibera e la preoccupazione dei cittadini

La Delibera n. 61 prevedeva l’utilizzo temporaneo dell’area circostante l’Istituto Scolastico Comprensivo Don Enrico Smaldone come parcheggio pubblico durante l’orario extra scolastico. Tale decisione ha suscitato preoccupazioni tra la cittadinanza e la comunità scolastica, sollevando dubbi sulla sicurezza e sull’effettiva necessità di un parcheggio in quella zona.

La risposta del sindaco e la mozione di revoca

Durante la seduta del Consiglio Comunale del 14 marzo, la mozione di revoca della delibera è stata respinta dal Sindaco, il quale però ha assicurato che avrebbe rivisitato la questione. Nonostante ciò, i Consiglieri hanno ritenuto necessario chiedere nuovamente chiarimenti sullo stato dell’intervento e sulle soluzioni adottate dall’amministrazione.

Attese le nuove determinazioni

I Consiglieri, con la loro interpellanza, hanno richiesto di sapere se e come la deliberazione n. 61 è stata modificata o se sono state prese decisioni diverse in base alle preoccupazioni emerse.

Conclusioni e impatti sulla comunità

La risposta del Sindaco potrebbe, in effetti, rappresentare un momento importante per il confronto con la cittadinanza, soprattutto in relazione all’utilizzo degli spazi pubblici e alle esigenze della comunità scolastica. La trasparenza e il dialogo sono determinanti per garantire il buon andamento dell’amministrazione e i suoi processi.

Commercio. Il valore dei negozi di vicinato nell’era dei mall

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari