spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Welfare, nuovo corso per il Consorzio Valle dell’Irno

Il Consorzio “Valle dell’Irno” accoglie Maria Grazia Sessa come nuova direttrice. Welfare inclusivo, innovazione e coesione i cardini del mandato.

L’accoglienza della Presidente Anna Petta

“Accogliamo con entusiasmo la Dott.ssa Sessa,” ha dichiarato Anna Petta, Presidente del Consorzio e Sindaca di Baronissi. “Abbiamo costruito un welfare inclusivo e trasparente, attento ai diritti e ai bisogni delle persone. Con la nuova direzione rafforziamo questo modello, puntando sull’innovazione e sulla coesione istituzionale”.

Le parole della nuova Direttrice Generale

La nuova Direttrice ha ringraziato i Sindaci per la fiducia, evidenziando la necessità di risposte sociali nuove e radicate nei valori di dignità, ascolto e prossimità. “Guiderò con spirito di squadra e piena disponibilità al dialogo, in una gestione partecipata e orientata alla sostenibilità,” ha affermato Maria Grazia Sessa, che ha sottolineato l’impegno per rafforzare l’identità comunitaria e la coesione tra i Comuni.

Il sostegno dei Sindaci dell’Ambito S6

A sostenere il cambio di passo è stata anche la dichiarazione congiunta dei Sindaci dei Comuni aderenti: Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Fisciano, Mercato San Severino e Siano. “La governance sociale è una sfida complessa. Abbiamo scelto una figura di competenza ed esperienza per consolidare i risultati ottenuti e dare nuovo slancio al progetto di welfare condiviso.”

I narratori pluviali: storie e quotidianità contadina lungo il fiume Sarno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari