spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Lavori Napoli-Salerno: stop treni, sindaci chiedono soluzioni

Da giugno a settembre stop a tratti sulla Napoli-Pompei-Salerno. I sindaci chiedono trasporti sostitutivi per evitare disagi e traffico.

Interruzioni per lavori tra Salerno e Napoli

Dal 15 giugno al 15 luglio sarà sospeso il traffico ferroviario tra Salerno e Nocera Inferiore via Cava de’ Tirreni. Subito dopo, dal 15 luglio al 3 settembre, lo stop interesserà la tratta tra Nocera Inferiore e Napoli San Giovanni-Barra. L’intervento, secondo quanto comunicato da Rfi, rientra nel più ampio piano di modernizzazione tecnologica della rete, volto ad adeguare la linea agli standard europei.

La mobilitazione dei sindaci dell’Agro e della Valle Metelliana

A farsi portavoce delle preoccupazioni dei pendolari è stata la Conferenza dei sindaci dell’Agro nocerino sarnese e della Valle metelliana, tra cui il sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio. In un incontro con il presidente della Commissione Trasporti della Regione Campania, Luca Cascone, insieme ai rappresentanti di Rfi e Trenitalia, gli amministratori locali hanno chiesto l’attivazione di servizi sostitutivi efficienti, con l’obiettivo di evitare l’aumento del traffico veicolare, specialmente nella zona nord di Salerno, e scoraggiare l’uso dei mezzi privati.

Angri, festa di San Giovanni anche al sabato, ecco perché

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
gerardo vicidomini
gerardo vicidomini
Gerardo Vicidomini

Articoli popolari