spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

San Valentino Torio ricorda il generale Niglio (video)

Il 10 maggio a San Valentino Torio si ricorda il generale Niglio, simbolo della lotta alla criminalità nell’Agro.

Un uomo simbolo della legalità nell’Agro

Una Santa Messa presso la Chiesa San Giacomo Maggiore Apostolo a San Valentino Torio, presieduta da don Alessandro Cirillo, e poi un incontro – dibattito presso l’aula consiliare comunale per ricordare l’impegno e la dedizione del generale Gennaro Niglio negli anni in cui fu alla guida del Comando Compagnia di Nocera Inferiore. Una giornata di memoria intensa, promossa dal sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese.

Una vita per l’Arma e per la legalità: da questo principio prendono forma i temi centrali del ricordo del generale Niglio, esempio positivo e autentico anche per le future generazioni.

Impegno contro il malaffare

Il generale Niglio è stato un punto di riferimento per il contrasto alle infiltrazioni criminali e alle pratiche illecite nei territori dell’Agro. Il memorial è stato non solo un momento di ricordo, ma anche un’occasione per rinnovare il valore della legalità come fondamento del vivere civile.

Corso Italia ad Angri, nuova vita nel centro della città

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
Aldo Severino
Aldo Severino
Sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.

Articoli popolari