spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

A Castello Doria di Angri il Galà Overtime (video)

Al Castello Doria il Galà Overtime ha premiato sportivi, giornalisti e realtà locali protagoniste del tessuto sportivo campano.

Nel segno dello sport e del territorio

Il salone degli affreschi dello storico Castello Doria di Angri ha ospitato la terza edizione del “Galà Overtime Sport Campano”, evento di riferimento nel panorama sportivo e culturale della regione. Una serata dedicata ai protagonisti dello sport, ai professionisti dell’informazione e alle realtà che, con il proprio impegno quotidiano, valorizzano il tessuto sociale e sportivo della Campania.

Omaggio ai fratelli Abbagnale

Nel corso della serata è stato reso omaggio ai fratelli Carmine e Giuseppe Abbagnale, leggende olimpiche del canottaggio italiano, capaci di portare in alto il nome dell’Italia e della Campania nel mondo. Un tributo dal forte valore simbolico, che guarda alle radici per rafforzare l’identità sportiva del presente.

Il premio “Giuseppe Afeltra” a Giuseppe De Caro

Il Premio Giornalistico “Giuseppe Afeltra”, dedicato al compianto giornalista e vignettista angrese, è stato conferito a Giuseppe De Caro, storica voce di Tutto il calcio minuto per minuto su RAI Radio 1. Un riconoscimento alla sua lunga carriera, segnata da competenza e passione sportiva. I premiati sono stati scelti dalla redazione di Overtimesport.it, promotrice dell’iniziativa, insieme a cronisti locali e associazioni sportive del territorio.

Corso Italia ad Angri, nuova vita nel centro della città

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
Aldo Severino
Aldo Severino
Sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.

Articoli popolari