Servizi garantiti grazie all’ufficio postale mobile
La chiusura temporanea dell’Ufficio Postale di San Marzano sul Sarno, necessaria per i lavori di ammodernamento della sede, ha comportato significativi disagi per l’utenza locale. In particolare, a risentirne maggiormente sono stati gli anziani e le persone con difficoltà motorie, costretti a spostarsi verso l’ufficio di Pagani.
L’intervento decisivo di Fratelli d’Italia
A risolvere la criticità, secondo una nota stampa del locale Coordinamento cittadino Fratelli d’Italia, sarebbe stato l’intervento dei rappresentanti nazionali di Fratelli d’Italia, “che hanno sollecitato Poste Italiane affinché fosse attivata una postazione mobile per assicurare la continuità del servizio. Una misura concreta che permetterà alla cittadinanza di continuare a fruire dei servizi essenziali anche durante i lavori.”
I ringraziamenti agli esponenti istituzionali
Nella nota stampa viene messo in evidenza che il risultato sarebbe stato possibile grazie all’impegno dell’On. Imma Vietri, del Sottosegretario Antonio Iannone e del Vice Ministro Edmondo Cirielli, che si sarebbero attivati prontamente in difesa delle esigenze della comunità marzanese.