spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Addio a Gerardo Vignapiano, maestro dell’arredamento angrese 

Mobiliere di gran classe, la sua presenza mancherà profondamente, ma il suo nome resterà scolpito nella memoria collettiva

Il cordoglio di Angri

Con profondo cordoglio, Angri saluta Gerardo Vignapiano, figura storica e autentico punto di riferimento nel mondo dell’arredamento. La sua attività, tramandata di padre in figlio per quattro generazioni, ha incarnato l’eccellenza nel design e nella qualità, segnando un’epoca con eleganza e dedizione.

Impegno e passione

Uomo distinto, sempre disponibile e di rara cortesia, ha lasciato ai suoi figli un’eredità preziosa: la passione e l’impegno per la tradizione dell’azienda di famiglia. Le vetrine storiche di corso Vittorio Emanuele e del Parco Satriano, continueranno a rappresentare il suo sogno e la sua visione, mantenendo vivo il legame con la comunità e il settore dell’arredamento.

Un’azienda centenaria

Per oltre un secolo, la sua azienda, Arredamenti Gerardo Vignapiano, ha arredato con raffinatezza e qualità abitazioni e attività commerciali, diventando un pilastro dell’eleganza angrese.

L’eredità ai figli

La sua presenza mancherà profondamente, ma il suo nome resterà scolpito nella memoria collettiva e vivrà attraverso il lavoro e l’impegno della sua famiglia, dei figli che con orgoglio porteranno avanti la sua straordinaria eredità. Condoglianze alla famiglia e a quanti lo hanno conosciuto da parte della redazione di Sestante.tv.

Corso Italia ad Angri, nuova vita nel centro della città

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
Aldo Severino
Aldo Severino
Sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.

Articoli popolari