Il Festival presentato al Festival
La terza edizione dell’Outdoor Film Festival è stata presentata ufficialmente all’Italian Pavilion del Festival di Cannes, in una conferenza stampa che ha rafforzato il profilo internazionale dell’evento. La manifestazione si terrà a San Valentino Torio dal 3 al 6 luglio 2025.
Tre ospiti di calibro internazionale
A sorprendere è stata l’annuncio di Asa Butterfield, star di Sex Education e Il bambino con il pigiama a righe, Tyler Posey, protagonista della serie Teen Wolf, e Fabian Wagner, direttore della fotografia di serie cult come Game of Thrones e The Crown. Tre nomi che confermano l’ambizione internazionale del festival.
Una formula giovane e coinvolgente
Diretta da Giuliano Squitieri e organizzata dall’Associazione Culturale Soffermiamoci con Carmen Fabbrocile e Miriana Squitieri, la manifestazione mantiene il suo format giovane e partecipato, già premiato nel 2024 con oltre 15mila presenze e più di un milione di interazioni online.
L’identità culturale che dialoga con il mondo
Il sindaco Michele Strianese ha commentato: «Un’iniziativa che unisce cultura, promozione e identità territoriale per la Città degli Innamorati, proiettandola in uno scenario internazionale». L’evento conferma così il suo ruolo di motore culturale e promozionale per l’intero comprensorio dell’Agro.
Angri. Gli “Stati” d’ansia per il voto: ora fuori i programmi!