spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Aggressione al SerD Salerno, L’ASL condanna il gesto

Un utente aggredisce il personale del SerD a Salerno. Vetro danneggiato, Asl interviene. Disagi temporanei nella distribuzione farmaci.

Aggressione al SerD 2 di Salerno: tensioni, danni e intervento della Polizia

Un grave episodio si è verificato nei giorni scorsi presso la UOC SerD 2 di Salerno, dove un utente ha dato in escandescenze durante l’apertura al pubblico del servizio. Dopo aver aggredito verbalmente gli operatori, l’uomo ha colpito con violenza il vetro antisfondamento della seconda postazione dedicata alla somministrazione di farmaci stupefacenti, provocando una lesione estesa alla struttura.

Presente anche il personale di sicurezza: forze dell’ordine sul posto

Nonostante la presenza di due guardie giurate, il soggetto non si è placato, costringendo il personale a chiamare le forze dell’ordine. Sul posto sono giunte due pattuglie della Polizia, che hanno preso in carico la situazione e redatto verbale dell’accaduto.

Rallentamenti nelle somministrazioni e intervento tempestivo dell’Asl

Per motivi di sicurezza è stata temporaneamente chiusa la seconda postazione, con conseguente rallentamento delle operazioni di distribuzione. L’Asl Salerno è intervenuta tempestivamente provvedendo alla sostituzione del vetro danneggiato, al fine di ripristinare la piena funzionalità del servizio nel più breve tempo possibile.

La condanna dell’Asl Salerno e la solidarietà agli operatori

In una nota, la Direzione Aziendale dell’Asl Salerno ha stigmatizzato l’episodio, esprimendo profonda solidarietà agli operatori del SerD e all’intero Dipartimento. L’accaduto riaccende l’attenzione sulla necessità di garantire condizioni di sicurezza nei presidi sanitari pubblici, a tutela sia degli operatori che degli utenti fragili.

Angri. San Giovanni Battista Patrono: alzato il quadro, inizia la Passione

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari