spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Nocera Inferiore. Tonia Lanzetta alle Regionali 2025 (video)

Tonia Lanzetta candidata alle regionali 2025 per Forza Italia. Martusciello: "Donne concrete cambieranno la Campania con valori veri".

L’annuncio nel cuore dell’Agro

Donne concrete che cambieranno la Regione Campania”. Con queste parole Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia, ha annunciato la candidatura alle elezioni regionali del 2025 di Tonia Lanzetta, consigliera comunale di Nocera Inferiore. L’evento si è svolto nella città dell’Agro nocerino, dove la presenza del partito azzurro punta a consolidarsi attraverso una rete territoriale sempre più strutturata.

L’investitura è arrivata davanti a un pubblico attento e partecipe, a conferma della volontà di puntare su profili radicati nel tessuto locale e capaci di interpretare al meglio le sfide che attendono la Campania nei prossimi anni

Lo slogan della campagna: tornare alla fiducia

Oltre al nome di Lanzetta, Martusciello ha lanciato anche il secondo motto ufficiale della campagna elettorale:
“Ridaremo valore alla stretta di mano”, un chiaro riferimento alla necessità di ritrovare fiducia, rispetto e serietà nei rapporti politici e istituzionali, spesso compromessi da personalismi e logiche di potere.

Con questo messaggio, Forza Italia intende rimarcare un ritorno a un modo di fare politica che dia centralità alla parola data, alla trasparenza e al legame diretto con i cittadini.

Un segnale di rinnovamento politico

La candidatura di Tonia Lanzetta rappresenta, nelle intenzioni del partito, una risposta concreta alla richiesta di rinnovamento e rappresentanza femminile, valorizzando figure che abbiano maturato esperienze istituzionali sul territorio e siano in grado di offrire un contributo autentico alla definizione delle future politiche regionali.

Con questa mossa, Forza Italia apre ufficialmente il cantiere della campagna per le regionali 2025, partendo da un messaggio chiaro: la politica può ancora essere fatta di impegno reale, radicamento territoriale e gesti semplici, come una stretta di mano che vale più di mille promesse.

Angri. Ferraioli: anno undicesimo ma città da rifondare

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
gerardo vicidomini
gerardo vicidomini
Gerardo Vicidomini

Articoli popolari