spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Forza Italia Nocera Inferiore, Canzolino presidente dell’assemblea

L’architetto Italo Canzolino, esperto ambientale, nominato all’unanimità dalla segreteria di Forza Italia guidata da Tonia Lanzetta

Una squadra coesa e radicata sul territorio

Si è riunita nei giorni scorsi la segreteria cittadina di Forza Italia di Nocera Inferiore, che ha rinnovato il proprio impegno sul territorio, dichiarando la volontà di rafforzare l’identità politica e l’ascolto delle istanze cittadine. La segretaria Tonia Lanzetta ha ribadito la coesione della squadra locale e l’apertura a nuove adesioni, sottolineando come il percorso del partito sia orientato a una presenza capillare, fatta di proposte di qualità e partecipazione attiva.

Italo Canzolino guiderà l’assemblea cittadina

Durante l’incontro, la segreteria ha individuato all’unanimità quale Presidente dell’assemblea cittadina il profilo dell’architetto Italo Canzolino, già delegato nazionale del partito e componente della commissione tecnica di verifica dell’impatto ambientale presso il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica. Una figura tecnica di esperienza, che rappresenta un valore aggiunto nella visione di una politica più competente e responsabile. Nei prossimi giorni, la segreteria tornerà a riunirsi per completare l’assetto organizzativo, con la nomina dei responsabili dei dipartimenti e dei vice-segretari, con l’obiettivo di mettere al centro soluzioni concrete per la città.

Bloomsday. Il riflesso di Joyce nel disordine della politica locale

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari