spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Nocera Superiore, gruppo “Oltre”: passo avanti con D’Acunzi

Nocera Superiore, Manzo, Sessa e Cirillo difendono il sindaco D’Acunzi e sollecitano un’opposizione civica, non distruttiva, nell’interesse pubblico.

Sostegno al sindaco D’Acunzi: «Risposte concrete ai problemi della città»

Nocera Superiore. A un anno dall’insediamento, il gruppo consiliare “Oltre” rivendica con soddisfazione il lavoro svolto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gennaro D’Acunzi, sottolineando l’impegno nel risolvere problematiche che attendevano da anni una risposta. Le opere portate avanti nelle ultime settimane rappresentano, secondo i consiglieri, la conferma di un nuovo approccio alla gestione pubblica, più concreto, operativo e vicino ai cittadini.

Soddisfazione e gratitudine per il sindaco

«Noi, Nicola Manzo, Antonio Sessa e Veronica Cirillo, componenti del gruppo consiliare “Oltre” di Nocera Superiore, esprimiamo la nostra più profonda soddisfazione e gratitudine al sindaco Gennaro D’Acunzi», affermano congiuntamente. «In questo primo anno di mandato, l’amministrazione ha affrontato in modo tempestivo problemi storici della città, dimostrando concretezza ed efficacia. È giunto il momento di riconoscere i risultati ottenuti e proseguire con spirito collaborativo per il bene della comunità».

Basta attacchi personali, serve dibattito serio

«Siamo profondamente rammaricati dalle innumerevoli strumentalizzazioni politiche – proseguono Manzo, Sessa e Cirillo – arrivate da parte della minoranza, che puntano a minare la credibilità del sindaco attraverso attacchi vili alla persona, ben lontani da un confronto politico serio». Il gruppo invoca un ritorno al dissenso civile, evitando processi pubblici come quelli fatti scattare attorno all’apecar carnevalesco o un forum per i giovani che doveva essere apartitico. «Chiediamo che prevalga il dialogo costruttivo e non si cada nel teatrino mediatico», concludono.

Chiarezza e coerenza dopo le offese

«Al consigliere Bisogno, dicono i consiglieri di “Oltre”, che in conferenza stampa ha invocato umiltà e dimissioni da sindaco e vicesindaco, rispondiamo con fermezza: non fu altrettanto umile quando, durante le scorse amministrative, dimostrò incompetenza nella presentazione delle liste. Teniamo a ricordarglielo senza polemica, ma con chiarezza». «Ora chiediamo a tutti coerenza, serietà e rispetto, nel pieno dell’interesse collettivo e non di quello personale».

Nocera Inferiore. Il Consorzio di Bonifica: attenzione a sicurezza del territorio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari