spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

San Valentino Torio. Il nuovo campo sportivo prende forma

Il centro sportivo Giovanni Vastola sarà pronto a settembre con un nuovo manto sintetico e importanti novità strutturali.

Verso il nuovo campo da gioco

A San Valentino Torio proseguono senza sosta i lavori al campo sportivo “Giovanni Vastola”, dove è ormai prossimo il completamento del nuovo manto in erba sintetica. In queste settimane si sta lavorando alla realizzazione dei cordoli di fondazione per le recinzioni a norma che separeranno il terreno di gioco dalle aree riservate a tifosi ospiti e locali. Le vecchie tribune, ormai non più sicure, sono state abbattute, e si è proceduto al completamento degli strati drenanti, composti da pietre di diversa granulometria, e all’installazione delle tubazioni per il deflusso dell’acqua piovana.

Settembre: si torna a giocare

Sono già arrivati in cantiere i rotoli di erba sintetica e i materiali di riempimento, come le buste di sabbia, pronti per la posa definitiva del nuovo tappeto di gioco, che avverrà nel corso dell’estate. Il cronoprogramma prevede attività anche nei mesi di giugno, luglio e agosto, ma a settembre il nuovo playground all’avanguardia sarà finalmente pronto. Nel frattempo, si sta lavorando a un progetto di ristrutturazione integrale della tribuna e dell’area attrezzata, che partirà subito dopo la fine del primo lotto. Il volto del centro sportivo polifunzionale cambierà radicalmente, rendendo “Giovanni Vastola” un riferimento moderno per lo sport locale.

«Siamo orgogliosi di come procedono i lavori – ha dichiarato la vice sindaca e assessora ai Lavori Pubblici Rosanna Ruggiero e il sindaco Michele Strianese –. Il sopralluogo  conferma l’efficienza del cantiere. Un’altra opera pensata, progettata, finanziata e quasi realizzata».

Emergenza rifiuti e gabbiani, Angri stretta nella morsa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari