Nuova guida sanitaria a Sarno
Il dottore Nicola Grimaldi è da qualche mese il nuovo direttore sanitario dell’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno. Dopo un periodo di transizione e affiancamento con il dottore Maurizio D’Ambrosio, Grimaldi ha assunto ufficialmente l’incarico alla guida del presidio ospedaliero. Una struttura collocata in una posizione strategica tra le province di Napoli e Salerno, punto di riferimento per l’area dell’Agro Sarnese-Nocerino.
Grimaldi ha voluto ringraziare il suo predecessore per l’impegno profuso in un periodo particolarmente complesso per la sanità pubblica, sottolineando l’eredità importante che raccoglie in un momento di grandi sfide per il sistema ospedaliero territoriale.
Una sfida per l’efficienza e i servizi
Il nuovo direttore sanitario ha già tracciato le sue priorità. In cima alla lista c’è la necessità di rafforzare l’organico con l’arrivo di nuovi medici e personale paramedico, per riportare l’ospedale alla piena efficienza operativa.
L’obiettivo di Grimaldi è rilanciare i servizi sanitari, garantire tempi di risposta rapidi e restituire al presidio sarnese un ruolo centrale nel panorama della sanità dell’Agro. La sfida è ambiziosa, ma il nuovo direttore sanitario ha mostrato determinazione e spirito di servizio.