spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Estate Sarnese, non solo eventi: ma anche cultura e identità

L’Estate Sarnese celebra l’identità cittadina attraverso cultura, tradizioni e risorse locali, voluta dal sindaco Squillante e sostenuta dall’assessore Annunziata.

Un’estate per celebrare Sarno

L’Estate Sarnese, fortemente voluta dal sindaco di Sarno Francesco Squillante, va ben oltre il concetto di cartellone di eventi. È una proposta culturale che mira a rilanciare l’immagine della città partendo dalle sue radici, dalle sue bellezze naturali e architettoniche, e dalle sue storiche tradizioni. Un’iniziativa che intende coinvolgere cittadini e visitatori in un’esperienza di partecipazione e orgoglio collettivo.

Cultura e tradizioni al centro della rassegna

A confermare questa visione è l’assessore alla cultura Lucio Annunziata, che sottolinea come la rassegna rappresenti un’occasione di riscoperta dell’identità sarnese. «Non solo intrattenimento – spiega – ma anche momenti per riflettere sulla nostra storia e promuovere il senso di appartenenza». L’estate a Sarno, dunque, si propone come un tempo di festa e memoria, con l’obiettivo di unire cultura, partecipazione e sviluppo del territorio.

Scafati, eliminato lo scarico in via Diaz: “Svolta per il Sarno”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
gerardo vicidomini
gerardo vicidomini
Gerardo Vicidomini

Articoli popolari