spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Sicurezza stradale a Nocera Superiore: nuovi interventi

A Nocera Superiore rifatta la segnaletica, installati dossi e annunciate bande sonore per ridurre gli incidenti nei tratti pericolosi.

Interventi mirati nelle zone più sensibili

Proseguono con costanza gli interventi predisposti dall’Amministrazione Comunale di Nocera Superiore per migliorare la sicurezza stradale, in particolare nei pressi di scuole, chiese e uffici pubblici. Gli operai del Comune sono al lavoro sul rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale, nonché sull’installazione di dossi dissuasori di velocità, fondamentali per ridurre la pericolosità dei tratti urbani ad alta percorrenza.

Focus sul bivio Camerelle

Il bivio Camerelle, noto per la sua pericolosità e per essere stato teatro di numerosi incidenti, anche gravi, è al centro del nuovo cronoprogramma. Qui verranno installate bande sonore dissuasive per sensibilizzare alla riduzione della velocità e aumentare il livello di attenzione dei conducenti. Sono previsti analoghi interventi anche in altri tratti a scorrimento veloce, al fine di promuovere una maggiore prevenzione e tutela per i cittadini.

Le dichiarazioni del sindaco e degli amministratori

«Ringrazio la Polizia Municipale, guidata dal comandante Paolo Prudente, e l’assessore alla Mobilità Giuseppe Salzano, per il lavoro prezioso che stanno portando avanti con dedizione e concretezza – ha dichiarato il sindaco Gennaro D’Acunzi –. Continuiamo a costruire, insieme, una città più sicura e attenta ai cittadini».

Boscoreale. Eroi in divisa sulla SS268. Il grazie di nonna Maria

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari