spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Sessa candidato alle Regionali, il plauso di Forza Italia Pagani

Pagani. Il sostegno di Azzurro Donna e del coordinamento cittadino alla candidatura dell’assessore paganese alle prossime elezioni regionali in Campania

Il sostegno ufficiale del Coordinamento cittadino

La candidatura di Pietro Sessa alle prossime elezioni regionali in Campania incassa il pieno sostegno del Coordinamento Cittadino di Forza Italia Pagani e di Azzurro Donna. In una nota congiunta, la componente Pina Giorgio e la coordinatrice Mariella Micucci esprimono soddisfazione e fiducia nella scelta dell’assessore paganese, indicato come figura di riferimento per l’intero territorio. “Una candidatura che nasce da un percorso politico coerente, fatto di impegno concreto sul territorio, ascolto costante dei cittadini e spirito di servizio”, affermano le due esponenti azzurre.

Sessa: esperienza e spirito civico

La dichiarazione congiunta sottolinea le qualità umane e professionali del candidato: “Una persona perbene, umile, preparata: Pietro Sessa rappresenta l’essenza dell’impegno autentico”. Per Giorgio e Micucci, la candidatura di Sessa “darà lustro non solo al partito di Forza Italia, ma all’intero territorio, portando competenza, serietà e una visione concreta al servizio dei cittadini”.

Un segnale di rinnovamento e radicamento

Secondo Pina Giorgio e Mariella Micucci, il valore simbolico della candidatura va oltre la competizione elettorale: “La sua candidatura rappresenta anche un segnale forte di rinnovamento e presenza attiva sul territorio, capace di coinvolgere nuove energie e restituire centralità alle comunità locali”.

Il sostegno convinto del coordinamento locale si inserisce in un quadro più ampio di consolidamento dell’area forzista nell’Agro Nocerino-Sarnese, con l’obiettivo dichiarato di rafforzare la rappresentanza territoriale in Regione.

Il Sindaco Ferraioli invita Gergiev, sfida da Angri

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari