spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Trovato morto in auto da giorni a Mercato San Severino

Il cadavere ritrovato all’interno di una vettura davanti al bar Mediterraneo e al Park Hotel. Sul posto i carabinieri. Ipotesi malore o overdose.

Scoperta shock davanti a un bar: cadavere in auto da giorni

Una tragedia silenziosa ha scosso Mercato San Severino nella mattinata di ieri, quando alcuni ragazzi hanno fatto una scoperta agghiacciante in via Spiano, nella frazione di Curteri. All’interno di una vettura parcheggiata da giorni, riverso sul sedile del passeggero, giaceva il corpo senza vita di un uomo.

La vittima è un 42enne originario di Battipaglia, da circa un anno e mezzo residente a Fisciano. A lanciare l’allarme, come scrive “La Città”, sono stati alcuni giovani del posto, insospettiti dall’immobilità dell’uomo nell’auto parcheggiata nei pressi dell’uscita autostradale dell’A30 Caserta–Salerno. Quando sul posto sono intervenuti i sanitari dell’associazione “La Solidarietà” di Fisciano, l’uomo era già deceduto. Le condizioni del corpo fanno ipotizzare che il decesso sia avvenuto almeno due giorni prima del ritrovamento.

Indagini in corso sulle cause della morte

I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, guidati dal comandante Massimo Avallone, mentre si attende l’esito dell’autopsia che sarà disposta dalla Procura di Nocera Inferiore, con il pubblico ministero Maria Teresa Federica Miraglia.

Le ipotesi sulla morte restano aperte. I genitori del 42enne, sopraggiunti sul luogo del ritrovamento, avevano già segnalato la scomparsa, raccontando agli inquirenti di non ricevere sue notizie da almeno tre giorni.

La salma è stata trasferita presso l’obitorio del presidio ospedaliero “Gaetano Fucito” di Mercato San Severino, in attesa degli accertamenti disposti dall’autorità giudiziaria. La vicenda ha suscitato grande sconcerto, anche per l’inquietante dettaglio che l’auto con il cadavere era rimasta per giorni in un’area di sosta frequentata, senza che nessuno se ne accorgesse.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari