spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Nostalgia ’90: piazza gremita a Sarno che canta i successi di un’epoca

Una folla entusiasta ha invaso piazza 5 Maggio per il party “Nostalgia ’90”, tra musica, ricordi e ringraziamenti istituzionali.

La festa in piazza

A Sarno centinaia di persone, arrivate anche da fuori città, hanno riempito piazza 5 Maggio ieri sera per il concerto –  dj set “Nostalgia ’90”, uno degli appuntamenti più attesi dell’Estate Sarnese 2025. Un evento travolgente che ha riportato indietro nel tempo, facendo ballare e cantare i grandi successi musicali degli anni Novanta.

Il pubblico, giovane e meno giovane, ha trasformato la piazza in una grande discoteca a cielo aperto, rivivendo le emozioni di un decennio che ha segnato l’adolescenza e la giovinezza di molti.

I ringraziamenti del sindaco

Al termine della serata, il sindaco Francesco Squillante ha voluto esprimere la sua gratitudine per la riuscita dell’iniziativa: «Un sentito ringraziamento all’Ufficio SUAP-Eventi del Comune di Sarno, agli agenti della Polizia Municipale, a tutte le associazioni di volontariato, alla Protezione Civile “I Sarrastri”, al “Saro”, all’Associazione Nazionale Carabinieri, a Medical Emergency, all’Associazione Guardia Agro-Forestale, alla Croce Rossa e a Sarno Servizi Integrati, che con il loro impegno hanno reso possibile la riuscita di questo evento. Sarno conferma ancora una volta la sua vocazione di città dei grandi eventi».

Una città che guarda avanti

La rassegna estiva, che proseguirà con nuovi appuntamenti culturali e musicali, consolida l’immagine di Sarno come città capace di attrarre pubblico e di proporre eventi di qualità. L’entusiasmo della piazza per “Nostalgia ’90” segna un nuovo successo per la programmazione estiva e rinnova il legame tra la comunità e i grandi eventi cittadini.

Corbara. E il sindaco manda tutti a letto presto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari