spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Riapre l’asilo Nido Comunale “D’Andrea” a San Valentino Torio (Video)

Il sindaco Michele Strianese e la consortile Agro Solidale accolgono i bambini per il nuovo anno educativo.

Giornata di Festa per la Riapertura

Una giornata di festa ha segnato il primo giorno di attività ludiche all’asilo nido Odorico D’Andrea di San Valentino Torio. La struttura comunale, gestita dalla consortile Agro Solidale, ha riaperto dopo la pausa estiva, accogliendo con entusiasmo i piccoli ospiti e le loro famiglie.

Numerose Iscrizioni e Partecipazione

Il nuovo anno educativo registra numerose iscrizioni, come evidenziato dalla delegata alle Politiche Sociali Maddalena Celentano, che ha sottolineato la risposta positiva delle famiglie e la vivace partecipazione dei bambini alle attività programmate.

Il Ruolo della Consortile Agro Solidale

La consortile Agro Solidale continua a svolgere un ruolo decisivo, sostenendo la rete degli asili nido comunali e promuovendo servizi educativi di qualità per la prima infanzia, contribuendo a rendere l’asilo un punto di riferimento per la comunità.

Elezioni ad Angri: il trionfo del parolismo e dei candidati “usa e getta”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
Aldo Severino
Aldo Severino
Sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.

Articoli popolari