Il Comune di San Valentino Torio avvia refezione e trasporto scolastico. Soddisfazione espressa da sindaco e assessore per i servizi agli studenti.
Salerno, agro nocerino sarnese, San Valentino Torio, sestante.tv, 2025, Michele Strianese, Raffaella Zuottolo, refezione scolastica, trasporto, studenti, amministrazione, servizi, famiglie
Refezione scolastica e trasporto: due servizi essenziali
Lunedì 29 settembre prenderà ufficialmente il via il servizio di refezione scolastica organizzato dal Comune di San Valentino Torio. Un appuntamento atteso da studenti e famiglie, che potranno contare su un’offerta di pasti equilibrati e pensata per accompagnare la crescita dei ragazzi.
Trasporto scolastico per le frazioni
Due giorni dopo, mercoledì 1 ottobre, partirà anche il servizio di trasporto scolastico dalle frazioni verso la scuola media cittadina. Una misura importante per garantire a tutti gli studenti il diritto allo studio senza difficoltà logistiche, soprattutto a coloro che vivono lontani dal centro urbano.
Le parole dell’amministrazione
L’assessore alla Pubblica Istruzione Raffaella Zuottolo ha espresso soddisfazione per l’avvio puntuale dei servizi, sottolineando l’impegno profuso per rendere più agevole la vita delle famiglie.Un pensiero condiviso dal sindaco Michele Strianese, che ha parlato di “attenzione concreta ai bisogni degli studenti e alla qualità della scuola”.
Sarno. Nicola Grimaldi nuovo direttore sanitario del “Martiri del Villa Malta”