spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Ripresa regolare delle lezioni all’Istituto Pittoni di Pagani. Le reazioni (video)

Decisivo il ruolo del consigliere Gerardo Palladino e dell’assessore Maria Stella Longobucco, con il sostegno di Santino Ruggiero e delle famiglie.

La riapertura dopo i disagi

La scorsa settimana le attività didattiche sono riprese regolarmente presso la succursale dell’Istituto Superiore “Rea Pittoni” di via De Gasperi a Pagani, mettendo fine ai disagi causati dai doppi turni che avevano pesato sulle settimane precedenti. Determinante è stato l’intervento del consigliere provinciale Gerardo Palladino, che ha segnalato con tempestività le criticità, insieme all’assessore alla Pubblica Istruzione Maria Stella Longobucco. In tempi rapidi, poco più di una settimana, la Provincia di Salerno ha completato i lavori di manutenzione che hanno consentito il ritorno alla normalità.

La voce delle famiglie e il sostegno esterno

A sollecitare un intervento sulla sicurezza dell’edificio è stato anche l’imprenditore ed ex consigliere comunale Santino Ruggiero, storicamente vicino all’Istituto e attento ai bisogni degli studenti. La sua segnalazione si è aggiunta a quella di numerosi genitori, che hanno ribadito con forza l’urgenza di garantire condizioni adeguate per lo svolgimento delle lezioni. Una sinergia che ha permesso di riportare serenità tra studenti e famiglie, restituendo dignità agli spazi didattici della succursale.

Acqua e futuro, il Consorzio di Bonifica ridisegna l’agricoltura (video)

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
gerardo vicidomini
gerardo vicidomini
Gerardo Vicidomini

Articoli popolari