spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

A San Valentino Torio nasce l’aula multisensoriale “speciale” (video)

Un nuovo spazio scolastico favorisce l’inclusione e la crescita personale attraverso stimoli sensoriali, tecnologie educative e collaborazione tra istituzioni.

Un progetto per l’inclusione

A San Valentino Torio nasce un’aula multisensoriale, uno spazio educativo innovativo dedicato all’inclusione e al benessere degli alunni più fragili.

Un ambiente per accogliere e valorizzare

Il progetto rappresenta un passo importante verso una scuola capace di accogliere, ascoltare e valorizzare le differenze come risorsa per tutti.

Strumenti e stimoli per la crescita

All’interno dell’aula, luci, suoni e stimoli tattili favoriranno la concentrazione, la calma e lo sviluppo delle competenze relazionali e cognitive.

Collaborazione e comunità educativa

L’aula multisensoriale sarà anche un punto di riferimento per famiglie ed educatori, favorendo il confronto e la condivisione di buone pratiche.

Una rete di solidarietà e formazione

Un’iniziativa che unisce istituzioni, scuola e associazionismo locale, promuovendo una cultura educativa basata sull’empatia, la collaborazione e la piena partecipazione sociale.

Allagamenti tra Angri, Pagani e Scafati: la verità nascosta sotto le strade

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
Aldo Severino
Aldo Severino
Sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.

Articoli popolari