Una vittoria costruita nel tempo grazie a una comunità organizzata, unita e presente sul territorio.
Un risultato costruito nel tempo
La tornata elettorale appena conclusa consegna al Partito Democratico di Nocera Inferiore un risultato straordinario: oltre il 30% dei consensi, dato che consacra il Pd come prima forza politica della città. Una affermazione frutto di un lavoro costante, capillare e profondamente radicato nei quartieri, nelle associazioni e nel dialogo diretto con la comunità.
La forza della comunità democratica
Il Partito Democratico ringrazia tutte le cittadine e tutti i cittadini che hanno scelto di esserci, partecipare, sostenere e far sentire la propria voce. Un ringraziamento particolare va a candidate, candidati, dirigenti, volontarie e volontari che, con passione e determinazione, hanno garantito una presenza continua e credibile sul territorio.
L’impegno per il futuro con il nuovo presidente regionale
Con l’elezione di Roberto Fico alla Presidenza della Regione, il Pd locale conferma l’impegno a proseguire un percorso di collaborazione istituzionale, lavorando per portare in Regione le aspettative e le priorità della città di Nocera Inferiore.
Dichiarazione integrale del segretario Francesco Scarfó
«Una tornata elettorale intensa e indimenticabile per il Partito Democratico di Nocera Inferiore che con oltre il 30% dei voti è per distacco il primo partito della città. Un risultato eccezionale, frutto di un capillare lavoro sul territorio che dura da anni. Un grazie di cuore a tutte le cittadine e a tutti i cittadini che hanno scelto di esserci, di votare, di far sentire la propria voce. Grazie alle persone che hanno dedicato tempo, energie e passione alla campagna: candidate, candidati, dirigenti, volontarie e volontari che non si sono mai tirati indietro, nemmeno nei momenti più difficili. È la forza di questa comunità che rende possibile ogni risultato.Con Roberto Fico, nuovo Presidente della Regione, continueremo a lavorare con impegno e dedizione, portando avanti le esigenze e le speranze del nostro territorio», ha dichiarato il segretario cittadino Francesco Scarfó.
Nocera Inferiore. Un hub logistico per la Protezione Civile (video)













