San Valentino. Consegnata una Jeep Compass grazie a fondi regionali: potenziato il parco mezzi della Polizia Locale al servizio del territorio.
Un nuovo mezzo al servizio della città
A San Valentino Torio è stata ufficialmente consegnata e presentata dal sindaco Michele Strianese la nuova auto della Polizia Locale, una Jeep Compass ottenuta grazie a un finanziamento della Regione Campania. Il veicolo rappresenta un ulteriore passo nel percorso di rafforzamento delle dotazioni operative del Corpo, garantendo maggiore efficienza nei servizi di controllo e una risposta più tempestiva alle esigenze del territorio.
Angri, il cimitero delle targhe sul cavalcavia dimenticato (video)
Ringraziamenti e potenziamento operativo
La nuova vettura si affianca all’auto acquistata nel 2021, una Dacia Duster, e alle due motociclette Benelli già in dotazione, contribuendo a rendere più capillare la presenza della Polizia Locale. Un ringraziamento è stato rivolto al Comandante Giovanni De Caro, al Vice Comandante Carlo Velardo e a tutti gli uomini e le donne del Corpo per l’impegno quotidiano. Apprezzamento anche per la dott.ssa Marianna Migliaro, per il supporto amministrativo che ha reso possibile l’ottenimento del finanziamento.
Fiume Sarno, dragaggi fermi: Aliberti chiede chiarezza a Scafati (video)














