Fase finale dei lavori
San Valentino Torio. Il primo lotto funzionale di ristrutturazione del centro sportivo polifunzionale “Giovanni Vastola” è ormai al rush finale. Dopo una breve pausa ferragostana, i lavori sono ripresi e, secondo il crono programma, saranno completati entro la fine di settembre.
Strutture rinnovate
Saranno consegnati al pubblico il campo da gioco e gli spogliatoi totalmente ristrutturati, insieme ai campi da basket, tennis e calcetto. Completamente rinnovati anche il parco giochi e le aree a verde attrezzato, rendendo fruibile una parte significativa della struttura sportiva.
Prossimi interventi
La ricostruzione delle tribune e dei relativi servizi sarà affrontata in un secondo lotto, attualmente in fase di progettazione esecutiva e copertura finanziaria. Nel frattempo, la parte completata del centro sportivo sarà riaperta al pubblico.
Inaugurazione imminente
Ancora poche settimane e sarà possibile programmare l’inaugurazione ufficiale di questa importante opera, simbolo di impegno e valorizzazione del territorio. L’Assessore ai Lavori Pubblici e ViceSindaco Rosanna Ruggiero, insieme al Sindaco Michele Strianese e all’Amministrazione Comunale, assicurano aggiornamenti costanti sull’imminente completamento dei lavori.
Angri. Ultima peregrinatio per San Giovanni Battista, tra riti e simboli