Un progetto per le scuole di Nocera Inferiore
Stamattina è stato presentato il completamento dei lavori di realizzazione della mensa scolastica presso la scuola Madre Teresa di Calcutta a Nocera Inferiore. L’intervento, del valore complessivo di 72.000 euro, è stato interamente finanziato a fondo perduto attraverso le risorse del Ministero dell’Istruzione e del Merito, a valere sui fondi del PNRR.
Investimenti anche per la scuola Regina Mundi
Il sindaco Paolo De Maio ha annunciato che a breve sarà presentato anche il cantiere per la realizzazione di un’ulteriore mensa scolastica presso la scuola Regina Mundi, per un importo di 60.000 euro, sempre finanziato con le stesse modalità. Un investimento che porta il totale a oltre 130mila euro destinati a rafforzare i servizi scolastici del territorio.
Le parole del sindaco Paolo De Maio
“Promuoviamo l’ampliamento del tempo prolungato negli istituti comprensivi e adeguiamo gli spazi rendendoli sempre più sicuri per i bambini”, ha dichiarato il sindaco Paolo De Maio, sottolineando l’impegno dell’amministrazione comunale per garantire alle famiglie strutture moderne, efficienti e funzionali.
Angri, Corso Italia cambia volto: svolta per il centro cittadino (video)