spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

San Marzano sul Sarno, il forte impegno per la scuola

L’amministrazione Annunziata avvia il nuovo anno scolastico con efficienza, sicurezza e servizi, sostenendo famiglie, studenti e personale educativo locale

L’impegno dell’amministrazione comunale

San Marzano sul Sarno. Con l’avvio del nuovo anno scolastico, l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Andrea Annunziata ha ribadito il proprio impegno a favore del mondo della scuola, delle famiglie e del personale educativo. “Grazie a un lavoro sinergico e puntuale, l’intera macchina amministrativa ha operato per garantire l’inizio delle attività nei tempi previsti, in condizioni di piena efficienza e sicurezza” – ha sottolineato il primo cittadino.

Il ruolo degli assessori

Determinante è stato il contributo degli assessori Vincenzo Marrazzo (Lavori Pubblici), Pasqualina Forsellino (Pubblica Istruzione e Cultura) e Raffaele Belvedere (Decoro Urbano), che sotto il coordinamento del sindaco hanno lavorato con spirito di servizio e attenzione alle reali esigenze del territorio.

Le azioni realizzate

Tra le principali attività concluse figurano l’assegnazione puntuale delle cedole librarie, a sostegno del diritto allo studio, lo sfalcio e la cura delle aree verdi attigue ai plessi scolastici, l’organizzazione del servizio mensa avviato nei tempi stabiliti e nel rispetto della qualità, e diversi interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli edifici scolastici per garantirne accoglienza e funzionalità.

Una visione cittadina

Queste azioni testimoniano una visione amministrativa attenta, concreta e orientata al benessere della comunità scolastica. Idee condivise dall’assessore Pasqualina Forsellino ma anche da Marrazzo e Belvedere, che hanno rimarcato la volontà di rendere le scuole ambienti sicuri, decorosi e adatti alla crescita educativa e sociale.

L’augurio alla comunità scolastica

Infine, l’Amministrazione Comunale ha rivolto a studenti e famiglie un augurio di buon anno scolastico, ribadendo che la scuola rimane luogo centrale di educazione, crescita e coesione sociale.

Agro nocerino, piogge in arrivo e rinnovato rischio idrogeologico

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari