L’allarme del consigliere Carotenuto
“Domani rischiamo seriamente di perdere anche il Centro per l’Impiego di Scafati – dichiara il consigliere comunale Francesco Carotenuto – un presidio fondamentale per i cittadini che quotidianamente si rivolgono agli sportelli per lavoro, occupazione e formazione. Lo sfratto esecutivo nei confronti della sede di San Pietro è la prova lampante dell’incapacità di chi governa questa città”.
Accuse di superficialità e scaricabarile
Per il consigliere, la vicenda era nota da tempo: “Per due anni si è saputo della controversia locativa eppure non è stato fatto nulla per prevenire il problema e tutelare un servizio essenziale. Mi chiedo e chiedo all’amministrazione: cosa avete fatto per impedire tutto questo?”.
“Scafati non merita altri disagi”
Il grido di allarme è chiaro: “I cittadini non meritano altri disagi, non meritano di vedere chiudere l’ennesimo ufficio di pubblica utilità per colpa dell’inerzia e della superficialità. Ormai non è rimasto più nulla in questa città se non lo scaricabarile di chi governa e pensa solo alle campagne elettorali, senza risolvere i problemi reali della comunità. Scafati non può permettersi di perdere anche il Centro per l’Impiego”.