Il segretario cittadino Francesco Scarfò indica la necessità di superare le contrapposizioni e rafforzare il confronto istituzionale per dare risposte alla città
Superare le contrapposizioni
Superare le polemiche e le contrapposizioni interne per offrire risposte chiare e comprensibili anche alle opposizioni su ciò che si sta costruendo a Nocera Inferiore. È questa la linea indicata dal segretario cittadino del Partito Democratico Francesco Scarfò, che richiama a un confronto politico più istituzionale, meno segnato dalle tensioni e maggiormente orientato ai contenuti. In questa direzione si colloca anche la volontà di rafforzare una filiera stabile con la Regione, già operativa sul territorio e ritenuta strategica per sostenere i processi amministrativi in corso.
Guardare avanti
A poco più di un anno dall’avvio di questa fase amministrativa, la città è ora chiamata a guardare oltre, avviando nuove progettualità capaci di incidere sul sistema territoriale. Dopo l’eredità del passato, l’obiettivo indicato dal Partito Democratico è costruire una visione che tenga insieme sviluppo, coesione sociale e prospettiva futura, ponendo al centro una programmazione concreta e condivisa per il rilancio complessivo di Nocera Inferiore.
Fiume Sarno, dragaggi fermi: Aliberti chiede chiarezza a Scafati (video)














