spot_img
spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Pagani Protagonista rinnova la fiducia al sindaco De Prisco

Il gruppo consiliare traccia il bilancio di fine mandato e conferma il sostegno all’amministrazione

Il gruppo consiliare traccia il bilancio di fine mandato e conferma il sostegno all’amministrazione

Fine consiliatura, la posizione del gruppo

A Pagani la lista civica Pagani Protagonista interviene con una nota politica per rinnovare la propria vicinanza e il convinto sostegno al sindaco Raffaele Maria De Prisco al termine della consiliatura.

Nel documento diffuso il 14 febbraio 2026, il gruppo sottolinea di aver condiviso sin dall’inizio la visione del primo cittadino, lavorando «con impegno e determinazione per il riscatto della città». L’azione amministrativa, viene evidenziato, si è sviluppata in un contesto particolarmente delicato, segnato dal dissesto finanziario del Comune di Pagani e dall’emergenza sanitaria da Covid-19.

Una fase definita “complessa”

«Abbiamo operato in una fase complessa, con rigore e responsabilità, garantendo la tutela dei servizi essenziali e il sostegno alle fasce più fragili», si legge nella nota, che rivendica anche l’uscita dalla condizione di dissesto grazie a una gestione oculata delle risorse.

Tra i risultati elencati figurano opere pubbliche strategiche, il potenziamento delle politiche sociali, la riorganizzazione dei servizi cimiteriali e il rafforzamento della macchina comunale con oltre quaranta assunzioni.

Il capogruppo Tommaso Passamano, insieme alla consigliera Angela Mandiello e all’assessore Bartolomeo Picaro, ribadisce «piena e convinta fiducia» nel sindaco Raffaele Maria De Prisco, confermando la volontà di proseguire un percorso politico fondato su responsabilità e visione condivisa per il futuro della città.

Angri, il cimitero delle targhe sul cavalcavia dimenticato (video)

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari