spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Controlli straordinari a Sarno: operazione interforze (video)

Un'operazione coordinata tra Carabinieri e Polizia Municipale per rafforzare la sicurezza a Sarno e contrastare microcriminalità e reati predatori

Controlli straordinari a Sarno: operazione interforze per la sicurezza cittadina

Sarno è stata teatro di un’intensa operazione di pattugliamento straordinario che ha coinvolto 27 agenti e 13 mezzi dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, della Stazione Locale, del Nucleo Carabinieri Cinofili e della Polizia Municipale. Gli interventi, distribuiti tra centro e periferie, miravano a rafforzare la sicurezza, prevenire la microcriminalità e contrastare i reati predatori.

L’elogio del Sindaco

Il Sindaco Francesco Squillante ha elogiato l’efficace coordinamento interforze, ringraziando il Tenente Colonnello Gianfranco Albanese, il Maresciallo Luogotenente Gennaro Amoroso, Anna Maria Ferraro della Polizia Municipale e tutti gli operatori coinvolti.

Sul posto

Squillante si è recato personalmente sul posto per ribadire l’importanza dell’impegno quotidiano delle forze dell’ordine a tutela della legalità e della sicurezza dei cittadini. L’operazione ha rappresentato un forte segnale di presenza sul territorio, dimostrando il valore di una sinergia tra Carabinieri e Polizia Municipale, con l’obiettivo di garantire un presidio costante e rispondere alle esigenze della comunità.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari