Nuova concessione per i chioschi dello Stadio San Francesco
È stato pubblicato il bando per l’affidamento in concessione dei chioschi situati all’interno dello Stadio Comunale San Francesco di Nocera Inferiore. Il provvedimento riguarda le attività di somministrazione di alimenti e bevande nei Settori Distinti, Ospiti e nel piazzale antistante la tendostruttura.
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per l’8 marzo 2025 alle ore 12:00.
I chioschi disponibili per la concessione
Nel 2023, il Comune aveva già assegnato in concessione i chioschi dei settori Tribuna e Curva Sud. Attualmente risultano ancora disponibili quelli dei Settori Distinti, Ospiti e del piazzale dello stadio. Le strutture, ciascuna di 12 metri quadri, potranno essere gestite da soggetti qualificati nell’attività di somministrazione di alimenti e bevande, con l’obiettivo di migliorare il servizio per spettatori e operatori.
Un servizio fondamentale per lo stadio e i tifosi
L’Ente Comunale ha deciso di pubblicare questo bando per rispondere alla necessità di riattivare i punti di ristoro nei settori ancora sprovvisti di servizio.
«Completiamo le procedure per la gestione dei punti di ristoro allo Stadio San Francesco, rispettando anche le indicazioni del Gruppo Operativo Sicurezza (G.O.S.). Vogliamo rendere la nostra struttura sempre più accogliente e funzionale per tifosi e operatori» dice il il sindaco Paolo De Maio.
Obiettivo: migliorare i servizi dello Stadio San Francesco
L’affidamento in concessione di questi chioschi rappresenta un ulteriore passo per migliorare la gestione e l’accoglienza all’interno dello Stadio Comunale San Francesco. Grazie a questa iniziativa, i tifosi e il personale avranno a disposizione nuovi punti di ristoro, contribuendo a rendere l’impianto sportivo più efficiente e fruibile.
Festa Madonna delle Galline Pagani: tradizione, fede e cultura