spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Pagani, mercato ortofrutticolo: l’intervento di Annarosa Sessa

Il mercato ortofrutticolo di Pagani è al centro di polemiche. Annarosa Sessa denuncia carenze amministrative e si prepara alle elezioni 2025.

Le criticità del mercato ortofrutticolo

A Pagani, la gestione del mercato ortofrutticolo è al centro delle polemiche per le condizioni di sicurezza e igiene. I sindacati denunciano la mancanza di tutele per i lavoratori, mentre l’opposizione sollecita maggiore controllo da parte del Comune. La consigliera Annarosa Sessa, esponente di Italia Viva, in una intervista al quotidiano “Le Cronache” evidenzia da tempo la necessità di una gestione più efficiente e trasparente, chiedendo una commissione di controllo e garanzia, rimasta inascoltata.

Crisi politica e prospettive per la città

L’attuale amministrazione ha visto sgretolarsi la sua maggioranza, con cambi di schieramento e instabilità politica. Secondo Sessa, la città manca di una visione strategica per il futuro, limitandosi a interventi sporadici senza un vero piano di sviluppo economico e sociale. L’approssimarsi delle elezioni, previste nel 2025, accende il dibattito su chi guiderà la prossima fase amministrativa.

L’impegno di Annarosa Sessa e le elezioni del 2025

Ex vicesindaco tra il 2019 e il 2020, Sessa si preparerebbe a un ruolo di primo piano nella prossima campagna elettorale sia per le regionali che per le successive amministrative. L’obiettivo è costruire un polo moderato e riformista che possa offrire una vera alternativa amministrativa per Pagani. L’attenzione sarà rivolta al rilancio del mercato ortofrutticolo, alla gestione dei rifiuti e alla sicurezza dei lavoratori, temi su cui Sessa ha più volte sollecitato l’amministrazione uscente.

Commercio. Il valore dei negozi di vicinato nell’era dei mall

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari